L’allenatore della Pallavolo Torgiano, al termine della gara, non sa se essere contento o dispiaciuto.
Contento perché le giocatrici nuove hanno disputato una ottima gara e tutte insieme hanno dimostrato una buona capacità di gioco, ma dispiaciuto per il mancato ritesseramento di due giocatrici e per l’assenza di altre: una che non e disponibile per le gare e quattro che domenica non hanno potuto partecipare.
Passando ad analizzare la gara sottolineamo che Il Torgiano, come e solito fare, inizia molto bene: sbaglia poco, varia le giocate, non va mai in difficoltà, fa girare la palla, riceve bene, attacca da ogni posizione e come da copione vince il set.
Nel secondo set, invece, commette l’errore di credere che si può vincere senza fare gioco ma questa convinzione viene ben presto smentita e cosi il set si perde. Si parte alla grande nel terzo set, la Pallavolo Torgiano mette molti punti di distacco tra se e gli avversari, ma credendo di aver vinto, ricade nello stesso errore di prima e perde anche questo.
Il quarto vede il Torgiano demoralizzato per aver buttato la possibilità di vincere tenta di reagire, a questo stato d’animo, ma ci impiega troppo tempo e perde set e partita.
Pagelle: SMartino<>Torgiano (3–1) del 03 nov. 2013
Dai un voto da 1 a10 (stelle) alla prestazione delle giocatrici
(bisogna dare un voto a tutte le giocatrici poi cliccare sul pulsante VOTA)